Scout Cittadella 2

fare del proprio meglio... per esser pronti... a servire

  
  
                                           
               
Sono aperte le iscrizioni per il nuovo anno 2017/18  L/C - E/G - R/S
Time passed:
4
4
6
6
9
9
Giorni
0
0
0
0
Ore
4
4
7
7
Minuti
2
2
4
4
Secondi
Time passed:
4
4
7
7
5
5
Giorni
1
1
6
6
Ore
4
4
7
7
Minuti
2
2
4
4
Secondi

Torneo di Scouball

35° TORNEO di SCOUT-BALL MASCHILE & 28° TORNEO di SCOUT-BALL FEMMINILE

Presentazione

Cari Esploratori, Guide e Capi,
siamo giunti quest'anno alla trentaquattresima edizione del Torneo di Scoutball organizzato dai reparti del Gruppo Scout Cittadella 2.

Il Torneo si svolgerà a Cittadella presso il campo sportivo del Patronato Pio X, in via Borgo Treviso.

Il numero di squadre previsto è di 8 per il torneo maschile e 8 per il torneo femminile: in caso di alto numero di adesioni l’organizzazione provvederà ad aggiornare, se possibile, questi limiti.

Ogni formazione partecipante dovrà essere autosufficiente per quanto riguarda la cena del sabato ed eventuali spuntini, la colazione e il pranzo di domenica saranno invece offerti dai reparti del Cittadella 2. Offriamo anche la possibilità a tutti di pernottare in loco.

Scalpi e alpenstock saranno procurati dallo staff che organizza l’evento.

Ogni capo responsabile dovrà confermare l'adesione telefonicamente o via mail entro il 30/04/15; il mancato avviso e recapito implicano la non adesione al Torneo. A seguito della conferma, saranno resi noti gli orari, il programma, il regolamento del Torneo, il regolamento di gioco e qualsiasi altro dettaglio tecnico-logistico.

Potranno partecipare al Torneo guide ed esploratori regolarmente censiti nell’anno 2014/15 e nati negli anni: '99, ‘00, ’01, ‘02, ‘03. Ogni ragazzo/a dovrà avere al seguito la tessera sanitaria.

La quota d’iscrizione per ciascuna squadra sarà di massimo 25 euro (in caso di numerose adesioni potremmo decidere di abbassarla), più 2 euro per ogni ragazzo; per i reparti che presenteranno due squadre o più la quota sarà di 20 euro a squadra. Inoltre per tutti i gruppi che partecipano per la prima volta se porteranno un fazzolettone otterranno uno sconto di 5 euro sull’iscrizione.

Oltre i normali premi di rito, la squadra vincente entrerà a far parte dell'Albo d'oro del Torneo e avrà il diritto tenere nella propria sede per tutto l'anno il Trofeo che dovrà essere rimesso in palio nell'anno successivo.

La partecipazione è in uniforme.
Buona Caccia!

Orari

Orari indicativi da definire

15.3  Ritrovo in patronato (http://goo.gl/x1XGwi) e apertura iscrizioni.

           Sistemazione per la notte

           Riunione arbitri

16.30   Inaugurazione torneo

           Cerchio con urli e benvenuto

           Calendario partite

17.00   Inizio partite

20.20   Pausa cena tutti assieme. Cena offerta dal Cittadella 2

21.20   Inizio partite

23.00   Fine partite

           Preghiera finale

23.30   Silenzio

 

07.30   Sveglia, colazione offerta dal Cittadella 2

08.30   Messa

09.30   Inizio Partite

15.00   Fine Partite, premiazioni e saluti

15:30   Fine evento

 

Si ricorda, in ogni fase del torneo, di bere spesso, mangiucchiare ogni tanto e avere sempre cappellini in testa per evitare insolazioni.

Squadre iscritte

Maschile Femminile
   
Cittadella 2 Cittadella 2
Cittadella 3 Cittadella 3
Cittadella 4 Cittadella 4
Carmignano 1 Galliera-Tombolo
Carpi 4 San Piero in Gu 1
Scorze' 1 Noale 1
San Pietro in Gu 1  
Noale 1  

 

{masterscontactform:3}

 

Chi è online

Abbiamo 12 visitatori e nessun utente online

Prossimi Eventi

Nessun evento
Agosto 2017
L M M G V S D
1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31

Città dei ragazzi 2017

WhatsApp Image 2017 03 24 at 16.44.20

 

Cittadellascolta

17504271 1383316298377892 1322563086793370461 o