SQUADRIGLIA VOLPI

Quest’anno noi della Sq. Volpi come Impresa di Sq. abbiamo deciso di ridipingere il tavolo, la cassa cucina e la cassa attrezzi. I colori che abbiamo scelto per ridipingere sono stati il giallo e il verde che sono i colori della nostra Sq. scelti da Baden Powel. Ci siamo divisi i ruoli per poter portar a termine la nostra impresa. Alla fine ce l’abbiamo fatta! La nostra impresa e riuscita nel migliore dei modi e tutta la Sq a parte essersi divertita molto è stata felice di aver portato a termine il progetto.

Sq.Volpi

 impresa sq volpi
   
 impresa sq pippi

SQUADRIGLIA PIPPISTRELLI

Noi Pippistrelli come impresa di Sq. abbiamo rimodernato gli “ averi” di Sq. in modo creativo e divertente. Siamo riuscite a rimodernizzare la cassa cucina di sq, prima l’abbiamo tutta scartavetrata poi l’abbiamo ridipinta con i colori della sq, e disegnando al centro un enorme pippistrello. Dopo di che abbiamo cucito i sacchi della tenda ponendo delle toppe in feltro a forma di pippistrello.L’impresa è riuscita con successo, oltre a essere stata utile ci siamo anche divertire molto.

Sq. Pippistrelli

   

NOI, CAPI REPARTO

Anche noi Cape Reparto quest’anno abbiamo voluto fare la nostra impresa insegnando alla ragazze delle semplice tecniche per realizzare l’impresa di Sq. Per prima cosa abbiamo visto cosa poteva essere più utile da sistemare e abbiamo visto che il nostro tavolo di staff apparteneva ad una vecchia Sq. quindi abbiamo pensato di ridipingerlo. Ed ecco a voi il risultato!

Capi Rep. Patrizia, Chiara

impresa capi